AL VIA LA CONCERTAZIONE PER LA LEGGE CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE

E' intenzione della Regione Puglia adottare una legge regionale contro la violenza di genere, frutto di un'ampia concertazione territoriale che coinvolga istituzioni, enti locali, associazioni, centri antiviolenza, organismi di parità, operatori.
Il processo concertativo, che toccherà tutti i capoluoghi di provincia, prevede 6 incontri: i primi tre nel mese di dicembre,  i successivi tre a gennaio.

17 dicembre
Ore 10.30 per il territorio di Lecce - Sede Regione Puglia di Lecce, via Aldo Moro

Ore 15.00 per il territorio di Brindisi - Sede Regione Puglia di Brindisi,
via Tor Pisana 120, sala piano terra.

18 dicembre
Ore 10.30 per il territorio di Taranto - Auditorium Provincia di Taranto,
via Lago di Bolsena ang. Viale Magna Grecia - Taranto

Gli incontri saranno l'occasione per analizzare la primissima bozza di disegno di legge elaborata dall'Assessorato al Welfare con la collaborazione della Consigliera regionale di Parità,  in questi giorni all' attenzione dei Centri  Antiviolenza operativi sul territorio regionale,  e per raccogliere contributi, proposte e osservazioni.
Agli incontri saranno presenti l'Assessora al Welfare Elena Gentile e la Consigliera regionale di Parità, Serenella Molendini.

../common/calendar Data di Inizio: 17/12/13