Welfare Check up aziendale

Fiera del Levante 2015

L'Assessorato al Welfare e la Consigliera regionale di parità saranno presenti in Fiera nel padiglione della Regione Puglia per fornire tutte le informazioni sui progetti in corso o in fase di avvio.

Una novità per le imprese: sarà possibile ricevere un CHECK UP GRATUITO DI WELFARE AZIENDALE, grazie ai consulenti presenti nel desk dell'assessorato, da lunedì 14 a sabato 19 settembre, dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00.

Tre consulenti del Network Welflexlab, nato da un progetto finanziato dalla Regione e dalla Consigliera regionale di parità, (www.welflexlab.com), saranno pronti a fornire informazioni, delucidazioni e approfondimenti sullo stato di benessere della tua azienda e sulle opportunità di sviluppo organizzativo e incremento produttivo.