Visualizzazione Contenuto Web

News

News

« Indietro

Stati regionali Puglia - Come partecipare

Stati regionali delle donne - Puglia

Materiali utili alla partecipazione  

A valle dell'incontro provinciale di Bari e Bat del 1° aprile, pubblichiamo il verbale dell'incontro stesso, una proposta di tavoli su cui lavorare in prospettiva del 23 maggio prossimo, e una scheda per elaborare proposte e documenti da discutere nei gruppi. 

Ogni scritto dovrà essere al massimo di 2.500 battute e potrà essere il frutto di una riflessione individuale o di gruppo. Ciascun gruppo potrà presentare anche più proposte. 

L'elaborato dovrà essere inviato alla consigliera Molendini all'indirizzo: serenellamolendini@gmail.com o ad annamariaferretti67@gmail.com

Attivo un gruppo Facebook a cui potete iscrivervi per partecipare alla discussione dal vivo https://www.facebook.com/groups/1445291862428509/?fref=ts  ed un profilo Twitter @statidonnepugl che consente di essere ben collegati/e al panorama nazionale di Stati Generali delle Donne. 

"C'è desiderio di confronto aperto e sincero e la presenza delle "amiche di sempre" - come ha detto Serenella Molendini - insieme a tanti volti nuovi, è uno stimolo ad andare avanti desiderose di mettere a fuoco nuovi obiettivi su cui lavorare nella massima trasparenza". 

A valle degli incontri provinciali si terrà, il 23 Maggio (luogo e modalità di partecipazione in via di definizione), l'incontro regionale da cui gli Stati Regionali delle Donne di Puglia scaturirà un Manifesto, da consegnare al tavolo nazionale degli Stati Nazionali delle Donne, e le Linee Guida da cui partire per un confronto di merito con la nuova Giunta regionale.