Iniziative per la Settimana antirazzismo

16 marzo - 22 marzo - XI Settimana antirazzismo

In collaborazione con UNAR, la Regione Puglia promuove, attraverso la propria rete dei nodi territoriali, un calendario di iniziative diversificate con l'intento univoco di sensiblizzare la cittadinanza, partendo anche dalle fasce più giovani della popolazione.

Sono 22 i nodi che hanno aderito alla chiamata regionale proponendo eventi per tutta la settimana, su tutto il territorio regionale.

Si parte lunedì 16 per finire domenica 22 con un ventaglio di proposte davvero interessanti e variegate che includono rappresentazioni teatrali, dj setting, degustazioni cibi multietinci, eventi sportivi.

Calendario iniziative nodi

In onda dal 6 febbraio il nuovo spot di Unar "Spegni le discriminazioni, accendi i diritti" visibile su tutte le maggiori emittenti televisive.

Spot Numero verde UNAR