2019 _Avviso Family Audit - Proroga termini presentazione domande

Prorogati i termini per la presentazione delle domande all'Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la "Sperimentazione dello standard Family Audit" sul territorio regionale (A.D. 692 del 29/7/2019 - Burp 87/2019)

Corretto l'Allegato 1b - Dichiarazione de minimis.

Le imprese interessate possono presentare domanda di contributo per abbattere del 70% il costo della certificazione entro e non oltre il 10 novembre 2019.

Rettifica e proroga

Domanda Allegato 1.a

Dichiarazione de Minimis - Allegato 1 b rettificato

Informativa Privacy - Allegato 1 c

L'Avviso è destinato alle imprese private operanti nella regione Puglia interessate a promuovere al loro interno un modello organizzativo ispirato a un maggior equilibrio fra vita lavorativa e vita privata in un'ottica di benessere organizzativo, fidelizzazione all'impresa, minor assenteismo e maggiore produttività.

La certificazione Family Audit, un marchio di proprietà della Provincia autonoma di Trento, è senza dubbio uno strumento di ausilio per costruire un habitat più flessibile e a misura dei bisogni avvertiti dalle risorse umane. Per rilevare tali bisogni, l'impresa, assistita da consulenti esperti, avvia al proprio interno un'indagine ampia, individuando obiettivi e iniziative che consentono di migliorare le esigenze di conciliazione tra vita privata e vita lavorativa dei dipendenti. La partecipazione dei lavoratori e lavoratrici diventa un valore fondamentale al momento di stabilire le priorità in materia di conciliazione e di individuare le relative soluzioni.