2019 FdL - Family audit

PRESENTAZIONE AVVISO PUBBLICO

"CONTRIBUTI ECONOMICI ALLE IMPRESE PER SPERIMENTARE LA CERTIFICAZIONE FAMILY AUDIT"

19 SETTEMBRE ORE 16.00 -17.30 - Padiglione 115 - Fiera del Levante

È attivo dal 2 agosto  l'Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la "Sperimentazione dello standard Family Audit" sul territorio regionale (Atto dirigenziale 692 del 29/7/2019 – Burp 87/2019).

L'Avviso è destinato alle imprese private operanti nella regione Puglia interessate a promuovere al loro interno un modello organizzativo ispirato a un maggior equilibrio fra vita lavorativa e vita privata in un'ottica di benessere organizzativo, fidelizzazione all'impresa, minor assenteismo  e maggiore produttività.

L'avviso sarà presentato in Fiera del Levante giovedì 19 settembre dalle ore 16.00 alle ore 17.30,  nell'Agorà del Padiglione 115.

L'accesso in fiera è gratuito previa registrazione sulla piattaforma https://agenda.regione.puglia.it  selezionando il giorno e l'evento di interesse.