2019 - Job '19 - Salone del lavoro e della creatività

22/23/24 Ottobre 2019

Ente Autonomo Fiere di Foggia

Si terrà dal 22 al 24 ottobre 2019 la seconda edizione del Job '19 - Salone del lavoro e della creatività, organizzato dall'Università di Foggia in collaborazione con Regione Puglia e Ministero del Lavoro.

La manifestazione rappresenta un'opportunità unica per incrociare domanda e offerta di lavoro, nell'ottica di attuare concrete politiche occupazionali in linea con le più recenti indicazioni europee in materia di istruzione e formazione.

Per dare continuità all'intervento regionale: STEM: un gioco da ragazze, Regione Puglia organizza con le docenti dell'Università di Foggia 4 laboratori  destinati alle ragazze e ai ragazzi delle scuole secondarie.

23 OTT

Prof.ssa Carmela Lamacchia

New Gluten World: Ri-cerca e passione

Prof.ssa Lucia Maddalena

Scoprire il gene della matematica "nascosto" in ognuno di noi

Prof.ssa Luigia Trabace

I farmaci sono maschi o femmine?

Attività interattive che coinvolgeranno gli studenti e le studentesse rendendoli protagonisti di un grande momento di orientamento legato alle STEM (Scienze, Tecnologie, Ingegneria, Matematica).

Prof.ssa Elena Ranieri

I keep on searching for ... the way to your heart!

la partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito http://workshop.jobunifg.it/