Visualizzazione Contenuto Web

News

News

« Indietro

15 settembre 2016 - Puglia loves Family

"Puglia Loves Family" - Nasce il network amico delle famiglie 

Spazio #InItalyDesignInPuglia - Padiglione Nuovo - Fiera del Levante 

15/09/2016 

Il giorno 15 settembre a partire dalle ore 9.30, Regione Puglia organizza un workshop dedicato alla presentazione del marchio Puglia loves Family. 

Che cos'è il marchio - Per identificare il network delle organizzazioni amiche delle famiglie, è stato predisposto un apposito marchio di attenzione che Regione Puglia rilascia agli operatori, a valle di un percorso valutativo di standard qualitativi di servizio e/o di politiche di prezzo, secondo i parametri fissati in appositi Disciplinari settoriali.  

Tutti gli operatori economici  (esercizi ricettivi, ristorazione, grande distribuzione, esercizi commerciali, musei, cinema, teatri, impianti sportivi ecc.) sono chiamati ad aderire alla rete degli Amici della Famiglia, individuando strategie per il miglioramento dei propri servizi, nell'ottica del benessere delle famiglie. 

Si tratta, indubbiamente di una iniziativa in grado di aprire nuove opportunità di business in segmenti ancora non pienamente esplorati.  

Il 15 settembre sarà presentato l'intero progetto appena avviato e la campagna di comunicazione che accompagnerà, nel tempo, la sua realizzazione. 

Presenti:  Salvatore Negro e Loredana Capone, rispettivamente Assessori al Welfare e allo Sviluppo economico, il Sindaco di Bari, la vice presidente nazionale di Federturismo, Marina Lalli, il titolare del Ristorante Giardino delle Spezie di Trento, Alessandro Lever e il presidente di Teatro Pubblico pugliese, Carmelo Grassi.

Programma e scheda di partecipazione da inviare a segreteria organizzativa: eventi@cittadeibimbi.it