E' disponibile il servizio di sottoscrizione alla Newsletter di PariOpportunita.regione.puglia.it

Per ricevere la Newsletter di Pari Opportunità inserisci il tuo nome e cognome  e l'indirizzo email con cui ricevere la Newsletter. Riceverai una mail di conferma che conterrà un link a cui dovrai accedere per completare la registrazione.

Potrai cancellarti in qualsiasi momento cliccando sul link "cancella sottoscrizione"

Newsletter Registration

cancella sottoscrizione  

Online Newsletter Viewer Portlet

Ciao Utente, questo è un nuovo aggiornamento dal servizio

2017 - Workshop "Puglia family friendly: AAA" - 14 settembre

"Puglia family friendly: Azioni, Attori, Aspettative"

              14 settembre 2017 - ore 10.00 - 13.00 - Pad 138 - Spazio Famiglie in Fiera

Fiera del Levante Pad 138  

 
Organizzato in Fiera del Levante dall'Assessorato al Welfare, il workshop "Puglia family friendly: Azioni, Attori, Aspettative" è un momento di presentazione delle attività in corso e di interventi prossimi all'avvio sui temi della conciliazione vita lavoro, del welfare aziendale, del family friendly, sia all'interno delle aziende che sul territorio. 
 
Il workshop si tiene nello spazio "Famiglie in fiera", un luogo dedicato costruito ad hoc per l'occasione, dedicato interamente ai temi delle famiglie, allestito nel Padiglione 138 e pensato quale meeting point per i bambini e per i genitori ma anche quale luogo per l'approfondimento di tanti e diversi temi di rilevanza nella vita familiare. Lo spazio sarà aperto e fruibile per tutta la durata della Fiera dal 9 settembre, il pomeriggio, al 17 sera. 
 
Per partecipare al workshop è necessario registrarsi on line utilizzando il form. 
A coloro che si registreranno sarà poi inviato il ticket per accedere in Fiera. 
 
 

Form di registrazione

 

Programma 

 

 

2017 - Famiglie in Fiera

Lo Spazio dedicato alle famiglie

Dalle 15 di sabato 9 fino a domenica sera 17 settembre "Famiglie in Fiera sarà il centro di eventi e un hub di accoglienza per genitori e figli, nonni e nipoti, docenti e scolaresche, stakeholder, scrittori e professionisti che si occupano delle famiglie, dell'educazione, del mondo scuola, del welfare, dell'innovazione sociale.

Famiglie in Fiera è un'area dedicata soprattutto alle famiglie con figli minori ma è anche una piccola casa all'interno della Fiera per tutti dove trovare attività ludico-ricreative, spazio letture, servizi per l'infanzia (pit stop allattamento, fasciatoio, parcheggio passeggini), consulenze con medici e professionisti, animazione, intrattenimento e presa in carico dei bambini sotto la supervisione di pedagogisti ed educatori della Cooperativa.

Ci saranno talk show, incontri, convegni, dibattiti su diversi temi. Ogni giorno ne sarà approfondito uno partendo dalle iniziali delle lettere di FAMIGLIE:

F come Felicità, Futuro e Famiglie

A come Armonizzazione e Alleanza

M come Minori Migranti

I come Infanzia

G come Good Ideas della Regione Puglia (Puglia Loves Family);

L come Luoghi dell'anima e della casa

I come Insegnare

E come Eventi letterari ed Economia del Mare

Uno sportello informativo ed eventi saranno dedicati al progetto regionale "PUGLIA LOVES FAMILY" (info su family.regione.puglia.it), il Quality Network amico delle Famiglie promosso dal Dipartimento Promozione della Salute, del Benessere sociale e dello Sport per Tutti, Sezione Promozione della Salute e del Benessere dell'Assessorato al Welfare.

Programma 

 

 

 

 

 

 

Ricevi questa email dal servizio  del sito  www.pariopportunita.regione.puglia.it. Per cancellare la registrazione al servizio clicca qui e segui la procedura di cancellazione.

Visualizzazione Contenuto Web